Comic-Con 2012 – Il corto di The Punisher è ora disponibile online #ComicConSW

Comic-Con 2012 – Il corto di The Punisher è ora disponibile online #ComicConSW

Di Filippo Magnifico

The Punisher Wallpaper 2

Al Comic-Con 2012 di San Diego c’è stato anche spazio per produzioni decisamente minori rispetto a quelle di cui vi abbiamo parlato in questi giorni.

È così che durante il panel allestito dai RAW Studios è stato proiettato un cortometraggio dedicato al personaggio di The Punisher, diretto da Phil Joanou e con protagonista Thomas Jane, che ha già interpretato il personaggio del Punitore nell’omonimo film del 2004.

Si tratta di un progetto che non ha niente a che fare con i Marvel Studios e che è stato realizzato come un “fan film”. Questo vuol dire che tutte le persone che sono state coinvolte hanno donato il loro tempo, compreso Ron Perlman, che ha un piccolo ruolo.

Il risultato è notevole. Date un’occhiata e giudicate voi stessi. All’interno del corto, intitolato Dirty Laundry, è possibile dare un’occhiata al nuovo logo del punitore, disegnato da Tim Bradstreet.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK ha seguito il Comic-Con 2012, per aggiornarvi in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per dare un’occhiata a tutti gli aggiornamenti riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI