Cinema Ultime News

Noomi Rapace si troverà al cospetto di Dio in Prometheus 2?

Pubblicato il 17 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Le recenti dichiarazioni di Ridley Scott sul sequel di Prometheus hanno dato vita ad una bella discussione nel web. Come sappiamo il regista ha più volte sottolineato che la pellicola da lui diretta nel 2012 non era il prequel di Alien, nonostante alcuni evidenti richiami agli alieni xenomorfi resi celebre da quella saga.

Questo aveva portato il pubblico a pensare che forse nel sequel si sarebbero scoperti ulteriori dettagli sulle origini di queste terribili creature provenienti dallo spazio profondo, ma il regista ha ribadito ancora una volta che il tempo degli xenomorfi si è ormai concluso (QUI trovate maggiori informazioni).

Chi saranno, dunque, i villain di questo nuovo capitolo? Alcuni dettagli li ha recentemente rivelati Noomi Rapace, che come sappiamo tornerà ad interpretare Elizabeth Shaw in questa nuova avventura:

Dio? O forse il Diavolo? Non so proprio dove ci porterà Ridley Scott, ma non vedo l’ora di scoprirlo. Non so proprio cosa scopriremo.

A proposito del suo personaggio ha poi aggiunto:

Lei non può tornare sulla Terra. Non c’è più niente per lei lì, sul serio. Lei vuole scoprire il posto da cui provengo quelle creature. Quindi cosa ci sarà? Non lo so proprio.

Per un breve ripasso sul precedente capitolo potete dare un’occhiata a questi link:

Prometheus – Tutte le risposte, le spiegazioni e i collegamenti con Alien

Prometheus, la recensione (con spoiler)

Prometheus, la recensione (senza spoiler)

Prometheus ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: MTV