Mentre noi tutti continuavamo ad interrogarci sul futuro di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, il produttore Adi Shankar non è certo rimasto con le mani in mano e ha girato in gran segreto una miniserie che presto farà il suo debutto nel web!
Proprio così, l’idea del sequel sembra ancora molto lontana, ma per accontentare le richieste dei fan è stato realizzato uno spin-of in sette puntate, che molto probabilmente vedremo entro la fine di ottobre.
Questi episodi non saranno però incentrati sul Giudice Dredd, interpretato da Karl Urban (il suo coinvolgimento al momento rimane un’incognita), ma sui cosiddetti “Giudici Oscuri”: Giudice Morte, Giudice Fuoco, Giudice Paura e Giudice Mortis, che in più di un’occasione si sono scontrati con Dredd.
Allo stesso modo di Dirty Laundry, il cortometraggio su The Punisher con protagonista Thomas Jane, questa miniserie sui Giudici Oscuri, non sarà legata al film scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, ma rappresenterà una vera e propria chicca per gli appassionati. Non possiamo fare altro che aspettare ulteriori aggiornamenti e, soprattutto, dare un’occhiata a questo progetto!
Fonte: ComingSoon