Attualità Ultime News

Alex Kurtzman non sa ancora quale incarnazione di Venom userà nel film

Pubblicato il 17 settembre 2014 di Marlen Vazzoler

Alex Kurtzman e Ed Solomon potrebbero aver trovato una storia per il film di Venom, il secondo spin-off della franchise di The Amazing Spider-Man in lavorazione alla Sony assieme al film di Drew Goddard, The Sinister Six. In una nuova intervista il regista del film Alex Kurtzman ha spiegato che presto lo scrittore comincerà a stendere il nuovo script.

“Si, prima di venerdì scorso, abbiamo cominciato ad abbozzare una storia. Ed Solomon la comincerà a scrivere molto presto. Non posso dirvi molto ma sono davvero eccitato”.

Il filmaker aveva dichiarato, poco tempo fa, che il film sarebbe stato molto più cupo rispetto alle nuove pellicole dell’Uomo Ragno. Ma Kurtzman ha anche confessato di non aver ancora scelto quale incarnazione di Venom usare. Nei fumetti il simbionte infatti si è servito di diversi ospiti, i più noti sono: Eddie Brock (primo), Mac Gargan (secondo), Flash Thompson (corrente ospite) e l’Uomo Ragno.

“Non voglio dire che si tratta di una scelta facile. Ci sono diverse cose di Venom che sono interessanti. Venom ha avuto diverse iterazioni e diverse cose che sono davvero uniche, interessanti e specifiche. Quindi penso che vogliamo essere sicuri che faremo le scelte giuste per un personaggio che è così amato”.

L’ultimo film dell’Uomo Ragno, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è disponibile in Blu-ray™, DVD e versione Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D (QUI trovate maggiori informazioni). Il film scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte CBR