Archivio Ultime News

Alex Kurtzman ‘Ci sono cose che puoi fare con Venom che non puoi fare con l’Uomo Ragno’

Pubblicato il 11 settembre 2014 di Marlen Vazzoler

Venom è considerato da Alex Kurtzman come il rovescio della medaglia dell’Uomo Ragno, ed è proprio questo uno degli elementi che ha attratto il filmaker a dirigere lo spin-off su Venom in lavorazione alla Sony. Il regista ha spiegato alle telecamere di MTV durante la premiere dello show della CBS Scorpion, di cui è uno dei produttori, perché Venom è così diverso da Peter Parker:

“Perché ci sono certe strade che l’Uomo Ragno non attraverserà, perché è Peter Parker, e Peter Parker fa solo determinate cose e Venom è un personaggio completamente differente. In un certo senso Venom è la rappresentazione di ogni strada che verrà attraversata.
È un personaggio molto oscuro. Non puoi nemmeno definirlo più complicato, perché penso che siano entrambi dei personaggi complicati. Ma penso che la mia attrazione per Venom sia stata l’idea che puoi fare delle cose con Venom che non puoi fare con l’Uomo Ragno”.

Get More:
Music News

Parlando invece di Spider-Man, Kurtzman pensa che la franchise non avrà grossi problemi:

“Fino a quando continuerà a rimanere fedele al personaggio, fedele a chi è Peter Parker e mettendolo in situazioni complicate e interessanti, sopravviverà. Perché è così amato – tutti amano l’Uomo Ragno”.

Ma se i prossimi film non avranno una sceneggiatura solida, la franchise rischierà davvero di saltare completamente. Forse la Sony se né finalmente resa conto, non ci resta che attendere.

Da ieri The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è disponibile in Blu-ray™, DVD e versione Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D (QUI trovate maggiori informazioni). Il film scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte MTV