Quando qualche giorno fa Devin Faraci di Badass Digest aveva condiviso i primi dettagli di quelli che dovrebbero essere i primi venti minuti di Star Wars: Episodio VII, era stato abbastanza vago in merito al personaggio di John Boyega.
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Precedentemente era stato riportato che l’attore inizierà la pellicola tra le fila dei cattivi ma dopo essere stato abbattuto su Tatooine e aver conosciuto il personaggio di Daisy Ridley, decide di fare squadra con lei. Secondo le molteplici fonti di Faraci Boyega è uno stormtrooper.
“Come altri hanno già detto, Boyega interpreta uno stormtrooper. Uno stormtrooper che praticamente diserta e fa squadre con il personaggio di Daisy Ridley”.
Potrebbe lo stesso Boyega aver dato qualche indizio in questo commento su Instagram?
Non è chiaro al momento quale sia lo stato della galassia all’inizio del film, i dettagli fornito fino a questo momento forniscono una situazione molto confusa.
Infine secondo solo una delle sue fonti, il pianeta desertico che compare in Episodio VII non è Tatooine come abbiamo sempre creduto. È vero che se Han e Chewie sono alla ricerca di Luke, quello è il primo posto dove andrebbero a cercare, ma la mancanza di Tatooine si sentirà eccome.
FINE SPOILER
Simon Pegg ha condiviso su Twitter che il nuovo X-Wing dovrebbe essere un vecchio modello creato da McQuarrie.
It’s not a Z95, it’s an X-Wing, and what’s beautiful is that appears to be an old McQuarrie model.
— Simon Pegg (@simonpegg) July 21, 2014
Infine è arrivato online un trailer esteso di Star Wars Rebels, in cui Kenobi annuncia la caduta della REpubblica e dell’ordine dei Jedi:
Di seguito potete vedere il poster per la proiezione in anteprima che si terrà al Comic-Con di San Diego:
Poster for the #StarWarsRebels #SDCC Preview Screening pic.twitter.com/Kng2IUentc
— Rebels Report (@RebelsReport) July 22, 2014
QUI, potete leggere gli ultimi spoiler sulla trama dei primi venti minuti del film
QUI, potete ammirare il nuovo X-Wing Starfighter che comparirà nel film
Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).
Fonte Badass Digest, John Boyega, Simon Pegg