Ultime News Trailer & Video

Jake Gyllenhaal è magrissimo e alluncinato nel trailer di Nightcrawler

Pubblicato il 23 luglio 2014 di Valentina Torlaschi

Ambientazione metropolitana, scenario notturno dove il buio della notte è illuminato solo dai neon dei negozi, incidenti d’auto, morti, cadaveri sull’asfalto. In questo mondo si aggira un uomo di nome Lou Bloom: un giornalista investigativo freelance che racconta, senza troppi dilemmi morali, il mondo criminale di Los Angeles cercando di ottenere con ogni mezzo le immagini migliori, spesso più sanguinolenta e quindi più d’impatto. Le immagini che i tg, ormai, preferiscono e che più lo fanno guadagnare.

Il film in questione è Nightcrawler e nei panni dell’ambiguo e allucinati protagonista troviamo un sorprendente Jake Gyllenhaal il quale, visibilmente dimagrito, ben rende la pazzia del suo personaggio:

Nightcrawler è scritto e diretto da Dan Gilroy (lo sceneggiatore di The Bourne Legacy e Real Stee) qui alla suo debutto cinematografico come regista. Fanno parte del cast anche Rene Russo, Bill Paxton e Riz Ahmed; il film uscirà nei cinema italiani il 16 ottobre e sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto.

QUI, potete leggere il nostro speciale sugli attori che hanno trasformato il loro fisico per un ruolo, in cui parliamo anche di Gyllenhaal

QUI i primi video della campagna virale

Fonte: Variety