L’attesa è finita: oggi esce nelle sale italiane (2D e in uno spettacolare 3D) Godzilla. Il reboot diretto dal regista inglese Gareth Edwards ha come protagonisti Bryan Cranston, volto noto della serie televisiva Breaking Bad, e la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson. Con loro ci sono anche Elizabeth Olsen (giovane attrice attualmente in sala conOldBoy), Juliette Binoche (storica musa del cinema d’autore), David Strathairn, Ken Watanabe e Sally Hawkins.
Ecco la nostra guida completa a quello che senza dubbio è uno film più attesi del 2014:
LA RECENSIONE:
24 CURIOSITA’ SU GODZILLA:
LO SPECIALE DA LONDRA:
– Londra in fiamme per Godzilla: le nostre FOTO e VIDEO dalla première europea
– Godzilla – Il kolossal presentato a Londra: il nostro racconto
CLIP E TRAILER:
600 SALE, QUANTO INCASSERA?
Il film oggi esce in 600 sale italiane, in tempo per sfruttare l’ultimo giorno di Festa del Cinema (3 euro il 2D, 5 euro il 3D), un po’ come avvenuto lo scorso anno per Il Grande Gatsby. Ci aspettiamo un primo weekend almeno da 2 milioni di euro, così come negli USA si prepara a “distruggere” il botteghino con un esordio previsto al di sopra dei 70 milioni di dollari.
IL GODZILLATHON:
– Tutti e 28 i film della Toho: un commento ai classici giapponesi
LA PROGRAMMAZIONE 2D e 3D: clicca e trova la sala più vicina a te
Godzilla uscirà nei cinema il 16 maggio 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale, l’account Twitter e il sito ufficiale Warner Bros.