Cinema Ultime News

“Niente è sacro!” Matt Tolmach e Avi Arad parlano dei Sinistri Sei

Pubblicato il 15 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, è stata annunciata la prossima realizzazione di un film dedicato ai Sinistri Sei, il super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel. Con l’imminente uscita di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro la produzione sta cominciando a pensare al futuro e ha già detto che il film arriverà prima di The Amazing Spider-Man 4. I produttori Matt Tolmach e Avi Arad hanno parlato proprio di questo durante una recente intervista con il sito IGN, specificando che si prevedono dei cambiamenti nella storia:

“Niente è sacro. Voglio dire, saranno i migliori sei che possiate immaginare, ma dovranno avere un senso all’interno del mondo che stiamo costruendo.”

Avi Arad ha poi continuato, dicendo che l’aver mostrato i tentacoli del Dottor Octopus o le ali dell’Avvoltoio nel trailer di The Amazing Spider-Man 2 non implica la loro presenza nel film:

“Quando si porta l’universo dei fumetti nel cinema, la parola ‘classico” identifica le prime cinquanta stesure. Perché tutti quanti facciamo dei cambiamenti. Cambiamenti che comportano il passaggio dalla science-fiction alla scienza. Penso che sia essenziale proseguire con questo mondo. Quindi, ovviamente, adatteremo la storia di questi ragazzi e le loro motivazioni. Molti di loro ne hanno molteplici. Dipende, stiamo parlando di ultimate Spider-Man o di Spider-Man? La nostra responsabilità è più grande, perché dobbiamo fare in modo che il cattivo sopravviva nel tempo.”

A dimostrazione di questo una spiegazione del nuovo look di Rhino, il personaggio interpretato da Paul Giamatti in The Amazing Spider-Man 2:

“Riuscite ad immaginare Paul Giamatti in una tuta di pelle? Penso che ci avrebbero ucciso per questo. Ci hanno dato filo da torcere per Lizard!”

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan