Ultime News Poster & Immagini

I Guardiani di Noah ritratti in questi nuovi concept

Pubblicato il 28 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Se avete già visto Noah, l’ultima fatica cinematografica di Darren Aronofsky, le immagini che trovate qui sotto non sono sicuramente una sorpresa per voi, ma nel caso non siate ancora riusciti a vederlo, vi avvisiamo che potrebbero rappresentare uno SPOILER, valutate bene, dunque se proseguire o meno con la lettura.

Noah Poster Italia Definitivo

Il riferimento è ovviamente ai Guardiani, le creature fantastiche presenti nella storia, il cui leader, Samyaza, è stato doppiato nella versione originale da Nick Nolte. Durante il lancio promozionale del film la Paramount aveva mantenuto il segreto su questi giganti di pietra, eliminandoli da trailer, video e immagini varie. Il motivo era ovviamente nascondere un colpo di scena, ma anche non alimentare ulteriori polemiche sul film, dato che stiamo parlando di figure presenti nel Libro apocrifo di Enoch. Aronofsky in ogni caso si è preso un bel po’ di libertà nel rappresentarli, facendoli diventare degli angeli caduti, maledetti da Dio dopo aver mostrato compassione nei confronti di Adamo ed Eva. Sono loro ad aiutare il protagonista Russell Crowe a costruire la sua Arca.

Il film ha fatto il suo ingresso in sala da un po’ di tempo ormai, il segreto non è più necessario ed ecco che arrivano alcuni concept realizzati da Jerad S. Marantz durante la fase di pre-produzione, che ci permettono di dare un’occhiata molto ravvicinata a queste figure:

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Nel cast troviamo Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Emma Watson (la figlia Ila), ed Anthony Hopkins (Matusalemme).

Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 10 aprile 2014. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film. Qui la nostra recensione.

Fonte: ComicBookMovie