The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è uscito nelle nostre sale settimana scorsa mentre negli USA approderà nei cinema il 2 maggio. In occasione di un’intervista per MTV, il regista Marc Webb è stato portato a parlare sulla possibilità di un crossover tra l’Uomo Ragno con gli X-Men o con gli Avengers. Ovvio che al regista quest’idea piaccia da morire, ma non è certo lui a decidere. E per delicate questioni di diritti di sfruttamento dei vari personaggi divisi tra Disney, Fox e Sony, l’idea di un film incrociato con tutti sembra una bellissima impresa ma abbastanza impossibile… Però mai dire mai.
Ecco le dichiarazioni di Marc Webb:
Come fan mi piacerebbe da morire l’idea di un crossover. È vero che Spider-Man è un personaggio un po’ solitario che combatte i nemici e affronta i problemi quasi sempre da solo, però, come spesso accade nei fumetti, anche lui lungo la propria strada incontra altri supereroi. Insomma, mi incuriosisce molto l’idea di un crossover ma non è certo una cosa che dipende da me… Sono questioni che si decidono ai piani alti…»
Get More:
Movie Trailers, Celebrity News
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è ora nei nostri cinema. Nel cast troviamo Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen), ma anche Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino) e Dane DeHaan (Harry Osborn), Chris Cooper (Norman Osborn), Sally Field (Zia May). Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. QUI la nostra recensione #AmazingSpiderMan