Dopo aver registrato un record di download negli Stati Uniti, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è pronto ad infiammare anche i piccoli schermi italiani; i piccoli schermi dei computer e di altri device, ovviamente. Il secondo episodio della saga distopica tratta dalla trilogia di romanzi di Suzanne Collins è infatti disponibile per l’acquisto su iTunes Store e altre piattaforme di download legale di film sul web come Google Play, PSN, Xbox.
Diretto da Francis Lawrence, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco vede sempre per protagonista la combattiva e rivoluzionaria Katniss (interpretata dal Premio Oscar Jennifer Lawrence) che, ancora traumatizzata dalla partecipazione ai primi Hunger Games, si troverà costretta prima a partecipare al Tour della vittoria, e poi a tornare nuovamente nell’arena per la 75ª edizione dei giochi. Un’edizione speciale, ancora più sanguinaria e spettacolare in cui i vincitori dei giochi passati dovranno combattere l’uno contro l’altro, che il Presidente Snow ha preparato nella speranza di mettere a tacere per sempre la ribelle e pericolosa ragazza di fuoco.
Uscito nei cinema lo scorso novembre con risultati sorprendenti al boxoffice (siamo a $863 millioni di dollari di incasso su scala mondiale), Hunger Games: La Ragazza di Fuoco vede nel cast anche Josh Hutcherson, Jena Malone, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, il compianto Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Jeffrey Wright, e Amanda Plummer. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook, mentre QUI la nostra recensione QUI la nostra guida post-visione.
Di seguito i link per scaricare il film su:
• iTunes Store
• Google Play
• PSN
• Tag: Jennifer Lawrence suzanne collins itunes digital download Google Play Hunger Games: la Ragazza di Fuoco