Archivio Ultime News

Anche Jason Momoa nel cast di Batman Vs. Superman?

Pubblicato il 10 dicembre 2013 di Filippo Magnifico

Per la seconda volta Jason Momoa è in trattative per un ruolo in un cinecomic particolarmente atteso. Come molti di voi ricorderanno, un po’ di tempo fa l’attore era tra i possibili candidati al ruolo di Drax il Distruttore in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn.

Le trattative si sono poi concluse a favore di Dave Bautista, anche perché Momoa continuava a chiedere il doppio del compenso offertogli (qui trovate maggiori informazioni). Questa volta il film in questione è il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder e intitolato provvisoriamente Batman Vs. Superman, le cui riprese sono recentemente cominciate.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, l’attore sarebbe al momento in trattative con la Warner Bros. per entrare a far parte di questa produzione. Il suo ruolo non è però stato specificato: potrebbe trattarsi del villain Doomsday, di cui si parla da un po’ di tempo, o di Martian Manhunter (vero nome J’onn J’onzz), altro membro della Justice League che, nel caso, si andrebbe ad aggiungere a Batman, Wonder Woman, Superman e forse anche Flash. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Henry Cavill tornerà a vestire i panni del supereroe targato DC Comics in questa nuova avventura e con lui ci sarà anche Ben Affleck, che interpreterà l’uomo pipistrello. L’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: ComicBookMovie via THR