È stata rilasciata online una nuova immagine – che potete veder qui sopra – di Thor: The Dark World, l’atteso sequel del cinecomic che proseguirà la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. Nella foto vediamo in primo piano il personaggio di Frigga (interpretato da Rene Russo) che sfoggia uno sguardo molto risoluto e cattivo e che nasconde dietro di sé una decisamente più spaventata Jane (Natalie Portman).
Il film, diretto da Alan Taylor (Game of Thrones), vedrà il ritorno di alcune star presenti nel precedente capitolo, come il Dio del Tuono Chris Hemsworth, la già citata Natalie Portman (Jane Foster), Tom Hiddleston (Loki) e Idris Elba (Heimdall). Il nuovo nemico è invece rappresentato dagli Elfi Oscuri, così come del loro perfido sovrano: Malekith, interpretato da Christopher Eccleston.
QUI potete rivedere il primo trailer
QUI leggere la nostra analisi di approfondimento
La data d’uscita è prevista per il 8 novembre negli Usa e il 21 novembre in Italia. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul film.
Fonte: CBM