Cinema Ultime News

Rivelati nuovi dettagli sulla trama di Ghostbusters 3

Pubblicato il 21 maggio 2013 di Filippo Magnifico

Era da un po’ di tempo ormai che non si parlava di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters. Sentivate la mancanza? Io no sinceramente, ma qualche novità è arrivata quindi sarà il caso aggiornare sugli ultimi sviluppi. Prima però il riassunto delle precedenti puntate.

Dove eravamo rimasti? Il film si farà, anche se non si sa bene quando, e forse ci sarà anche un quarto capitolo. Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, non prenderà parte al progetto. Dan Aykroyd ha accettato la decisione dell’amico e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Ma la pellicola continua a rimanere avvolta in un limbo ormai da anni.

Ed ecco le novità: mentre era ospite del Larry King Now, Dan Aykroyd ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla storia del film, che come sappiamo prevede il passaggio del testimone ad una nuova generazione di Acchiappafantasmi:

“Si basa su di una nuova ricerca che alcuni giovani ragazzi della Columbia University, uomini e donne, stanno facendo sulla fisica delle particelle. In sostanza alcune di queste ricerche rischiano di mettere in pericolo il mondo e la dimensione in cui viviamo, composto dai quattro piani dell’esistenza, lunghezza, altezza, larghezza e tempo. I Ghostbusters – i nuovi Ghostbusters – devono cercare di risolvere questo problema. [Per quanto riguarda Bill Murray] c’è sempre posto per lui. Se dovesse cambiare idea vedremo di inserirlo nella storia.”

Fonte: Shock Till You Drop