Uscito nelle nostre sale abbastanza in sordina lo scorso 7 marzo (al boxoffice di casa nostra, al momento, non ha neanche raggiunto 1 milione di incasso), nel resto del mondo la trasgressiva pellicola di Harmony Korine intitolata Spring Breakers sta invece suscitando un certo interesse, e questo soprattutto negli Usa e in Francia (siamo sugli 8 milioni di incassi nel mondo; tenete conto che in America la pellicola, di produzione indipendente, è approdata questo week-end). A parte questa premessa seriosa sul boxoffice, oggi torniamo a parlare di Spring Breakers perché le menti folli e maligne di College Humor hanno realizzato un esilarante video-parodia in cui le quattro protagoniste della trasgressiva storia di vacanze da sballo tra alcool, droga e pistole non sono più le starlette Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson bensì le PRINCIPESSE DISNEY vere e proprie. E così potrete scovare le non più angeliche Cenerentola e Biancaneve in succinti bikini a bere a divertirsi, bere, fumare a più non posso…
Per gustarsi ancora di più la parodia e avere un paragone diretto con l’originale, vi riproponiamo sotto il trailer di Spring Breakers di Harmony Korine:
Film-scandalo presentato alla scorsa Mostra di Venezia (qui trovate la nostra recensione), Spring Breakers è ambientato in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (un rapper-gangster interpretato nel vero film da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Il film è un’ubriacatura di colori fluo, ragazzine ammiccanti rigorosamente in bichini, festa in spiaggia dal sapore quasi orgiastico, alcol, droghe, divertimento ma anche rapine notturne e uomini pericolosi. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: College Humor