Ultime News Casting

Guardians of the Galaxy – Jason Momoa e Dave Bautista si contendono il ruolo di Drax

Pubblicato il 02 marzo 2013 di Marlen Vazzoler

Drax il distruttore sarà interpretato da Jason Momoa, oppure no? Non ce lo stiamo domandando solo noi, ma da quanto riporta Latino Review, è quello che si stanno chiedendo anche i piani alti dei Marvel Studios. Eravamo rimasti che lo studio aveva offerto il ruolo a Momoa ma l’attore aveva chiesto il doppio del compenso e la Marvel aveva detto di no… ma sembra che non sia esattamente questa la situazione. El Mayimbe rivela che al momento ci sono due frontrunner per il ruolo: Momoa e il wrestler Dave Bautista che vedremo prossimamente in Riddick.
Metà vuole Momoa, che continua a chiedere una migliore offerta e l’altra metà vuole Bautista. Se lo studio non riuscirà a concludere un accordo con nessuno dei due attori, molto probabilmente assumerà un completo sconosciuto. A noi andrebbe bene qualcuno che sappia recitare, magari lo studio potrebbe puntare alla terza possibilità se assumesse qualcuno del calibro di Hugh Jackman e Chris Hemsworth, dei sconosciuti quando sono stati scelti per interpretare rispettivamente Wolverine e Thor.
Anche Kevin Duran si sta contendendo uno dei ruoli del film, ma per il momento non si sa di chi si tratta. Rocket Racoon magari?
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte Latino Review