Cinema Ultime News

Spring Breakers – Vanessa Hudgens simula del sesso orale in questo video [BOOTLEG]

Pubblicato il 20 febbraio 2013 di Filippo Magnifico

Spring Breakers - Una vacanza da sballo Ashley Benson Rachel Korine Selena Gomez Vanessa Hudgens foto dal film 8

Spring Breakers, il nuovo film del guru del cinema underground Harmony Korine (Gummo), è stato recentemente presentato in Francia. Qualcuno ha diffuso nel web un breve estratto, ovviamente bootleg, di questa premiere.

Il video mostra due delle giovani protagoniste di questa storia: Vanessa Hudgens e Selena Gomez. In questa pellicola vedremo le cosiddette “ragazze della porta accanto” in una versione totalmente inedita e decisamente hot. Nello specifico Vanessa Hudgens si diverte a simulare del sesso orale con una compagna di scuola; Selena Gomez viene invece mostrata come una ragazza più religiosa, che frequenta un gruppo di preghiera. Ma non sembra molto felice.

Spring Breakers è stato presentato in concorso alla 69° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia (qui trovate la nostra recensione) e farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 marzo 2013, distribuito da BIM. Nel cast ci sono anche Rachel Korine, Ashley Benson e James Franco.

La pellicola è ambientata in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (interpretato da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: AceShowBiz