La prossima settimana Spring Breakers, il nuovo film del guru del cinema underground Harmony Korine (Gummo), arriverà nelle nostre sale. Per l’occasione è stato diffusa nel web un nuovo video in italiano, che mostra le protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson, beniamine del pubblico più giovane trasformate in dive super sexy per quest’avventura.
Spring Breakers è stato presentato in concorso alla 69° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia (qui trovate la nostra recensione) e farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 marzo 2013, distribuito da BIM.
La pellicola è ambientata in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (interpretato da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.