Ultime News Casting

Matthew Vaughn produrrà il reboot dei Fantastici Quattro di Josh Trank

Pubblicato il 23 febbraio 2013 di Marlen Vazzoler

L’ultimo tweet di Mark Millar ha annunciato una news veramente inaspettata, Matthew Vaughn, il regista di X-Men: L’inizio e il produttore di X-Men: Days of Future Past è entrato a bordo dello staff del reboot dei Fantastici Quattro nelle vesti di produttore.

Ma cosa significa la partecipazione di Vaughn nel film di Josh Trank? Potremmo aspettarci già un cross-over nel film dei Fantastic Four con gli X-Men? Bryan Singer ha recentemente dichiarato che sta parlando con la produttrice Lauren Shuler Donner sull’universo Marvel della Fox, ma ha anche ammesso di non aver ancora parlato con Mark Millar, il responsabile della creazione di questo universo.
Sembra invece che alla Fox stiano procedendo separatamente con due progetti: quello con i Fantastici Quattro con Millar e Vaughn che dovrebbe far parte dell’universo Marvel della Fox, e il mondo degli X-Men con Singer, che con Days of Future Past avrà il compito di sistemare le incongruenze della linea temporale della franchise. In questo caso Vaughn potrebbe aiutare Trank a impostare degli elementi nel suo film, per un eventuale cross-over che uscirà dopo Fantastic Four, verso il 2016. È un’idea, ma stiamo parlando di un futuro ancora troppo lontano, e con troppo pochi elementi in nostro possesso. Vi terremo informati con i prossimi aggiornamenti.
Il reboot dei Fantastici Quattro uscirà nei cinema americani il 6 marzo del 2015. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal blog.

Fonte Mark Millar