Casting

Guardians of the Galaxy – La Marvel continua a cercare Drax il Distruttore

Pubblicato il 25 febbraio 2013 di Filippo Magnifico

bullet_to_the_head_jason_momoa_01

A quanto pare il cachet di Jason Momoa è inversamente proporzionale al successo dei suoi film. L’attore è recentemente comparso in pellicole che non sono decisamente andate bene al box office, tra cui Conan the Barbarian e Jimmy Bobo – Bullet to the Head, il nuovo film diretto da Walter Hill (e qui dispiace parecchio, dato che il film non sembra essere affatto male).

La Marvel però aveva lo stesso deciso di offrirgli un ruolo in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn. L’attore era uno dei favoriti per interpretare il personaggio di Drax il Distruttore, uno dei compagni di squadra di Star Lord (Chris Pratt), MA

Ma Jason Momoa, non contento dell’opportunità offertagli, aveva chiesto alla Marvel il doppio del compenso che gli era stato offerto (qui trovate maggiori informazioni). La risposta della casa di produzione è stata, come prevedibile, un secco rifiuto, cosa confermata da un aggiornamento Twitter di Elmayimbe di Latino-Review.com:

La Marvel è quindi ancora alla ricerca del suo Drax il Distruttore, chi sarà il prossimo possibile candidato?

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.