Se provocato, lo Stallone nei panni di Jimmy Bobo si scatena. E allora sì che sono guai… Per averne un’idea date un’occhiata a questa prima clip di Jimmy Bobo -Bullet to the Head, la pellicola d’azione che vede alla regia Walter Hill (autore di I Guerrieri della Notte, 48 Ore e Danko) e che vede appunto nei panni del protagonista Jimmy Bobo un tatuato, muscolosissimo e arrabiatissimo Sylvester Stallone.
Sly veste appunto i panni di un killer di New Orleans che sarà costretto a fare squadra con un improbabile alleato: Sung Kang (Fast and Furious), un poliziotto di New York… Entrambi sono infatti decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.
Ecco la prima clip del film in cui Sly/Jimmy Bobo, attaccato alle spalle, si difende per bene…
A completare il cast troviamo anche Jason Momoa, Sarah Shahi e Christian Slater. Il film era stato presentato a novembre scorso in anteprima mondiale all’ultimo Festival di Roma e qui potete leggere la nostra recensione. Jimmy Bobo – Bullet to the Head uscirà nelle sale italiane il 4 aprile 2013 (negli Usa invece approderà a breve, il 1° febbraio). Per rimanere aggiornati sul film potete diventare fan della pagina Facebook italiana.
Fonte: IGN