Archivio Ultime News

Ralph Spaccatutto – Si prevede un cameo di Super Mario nel sequel

Pubblicato il 07 dicembre 2012 di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto immagine dal film 1

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (qui trovate la nostra video intervista esclusiva al regista) deve ancora fare il suo ingresso nelle sale italiane, ma si è già dimostrato campione d’incassi in America, riuscendo a salire al primo posto con un ottimo incasso di 50 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale.

Con tali premesse è più che scontato che si sia già deciso di realizzarne un sequel e che la produzione si sia già messa all’opera per scegliere alcune nuove comparse provenienti dal mondo dei videogames. In Ralph Spaccatutto vedremo alcuni ospiti illustri come Zangief, il wrestler russo di Street Fighter II, Clyde, il fantasmino arancione di Pac-Man, M. Bison di Street Fighter II e Sonic, nel suo sequel… Super Mario!

A rivelarlo è stato lo stesso regista, durante un’intervista per il sito MovieHole:

“Ne stavamo parlando a cena ieri sera. Ci stavamo chiedendo cosa avrebbero potuto fare, cosa sarebbe potuto succedere e quali personaggi avremmo potuto inserire. […] Riusciremo a trovare qualcosa di buono da far fare a Mario nel prossimo film. Riuscire ad averlo nel sequel sarebbe fantastico!”

Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.