Ok, dopo questa notizia possiamo ufficialmente dire che non si capisce più niente! Il tira e molla riguardante Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters, sta diventando così ingarbugliato che si stenta a stargli dietro.
Dunque, dove eravamo rimasti? Il film si farà, anche se non si sa bene quando, e forse ci sarà anche un quarto capitolo. Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, non prenderà parte al progetto.
Dan Aykroyd ha accettato la decisione dell’amico e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile.
Ma siamo sicuri che Bill Murray non ci sarà? Stando a quanto recentemente dichiarato da Harold “Egon Spengler” Ramis le cose starebbero diversamente. Peter Venkman sarà presente nel progetto e così il suo interprete:
“È stato pazzesco. Così, dal nulla, ho ricevuto una chiamata da Bill alle tre del mattino e lui mi ha detto semplicemente: ‘Ok, ci sono’. Questo è Bill Murray, sorprendente e dritto al punto.
Ed ecco dunque che l’affare si complica. Sarà vera questa notizia? Ancora non esistono conferme, dal canto suo la Sony non ha ancora smentito questa voce, che gira nel web da un po’ di giorni. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!
Fonte: Hollywood