News

The Walking Dead, anticipazioni e spoiler dalla season première

Pubblicato il 15 ottobre 2012 di emanuele.r

The Walking Dead 3x01 Beth Hershel Promo 06

Il conto alla rovescia è finito: ieri in America su AMC e stasera su Fox Italia, la 3^ stagione di The Walking Dead ha visto la luce. Prima di commentare la première, nel weekend si è tenuto il Comic Con di New York in cui gli attori e gli autori della serie horror hanno incontrato i fan numerosi ed entusiasti per rispondere alle loro domande e dare qualche anticipazione.

La stagione – che Kirkman garantisce esplosiva – avrà un salto in avanti nel tempo, tanto da mostrare i gruppi ormai evolutisi dopo la scissione e soprattutto Carl, cresciuto e ormai adolescente, con tutto ciò che ne consegue. Andrew Lincoln, come riporta Collider, ha assicurato che ci sono più zombie uccisi nella première stagionale che in tutta la prima stagione. Daryl avrà un ruolo fondamentale nella protezione del gruppo, mentre Michonne farà molto rumore ed entrerà nel cuore dei fan già dal primo episodio. E David Morrissey, il Governatore, dice che il suo personaggio non è del tutto “cattivo”.

The Walking Dead 3x01 Rick Promo 02

Ma le rivelazioni sul filo dello spoiler non finiscono qui: Daryl dovrà affrontare lo shock per la morte di Sophie e il nuovo rapporto con Carol, e il ritorno di Merle ovviamente non lo aiuterà; la stagione si baserà sullo scontro tra due campi, due uomini e due ideologie, e le minacce umane saranno peggiori di quelle degli zombi; eventi e personaggi centrali nel fumetto non ci saranno nella serie e viceversa, in modo da creare aspettative alte anche per chi conosce già il lavoro di Kirkman.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni su The Walking Dead? Se volete fare il punto della situazione sulle due precedenti stagioni leggete qui, se invece volete il commento della première aspettate domani. Nel frattempo commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti.