Grandi successi in vista per Magic Mike! Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh (regista di Contagion e Knockout) è uscito infatti questo weekend nelle sale americane (mentre in Italia arriverà il 21 settembre…) ed ha riscosso un risultato molto significativo al botteghino registrando, nelle prime 24 ore, ben 18 milioni (QUI i dettagli). Ma non è finita qui perché, da quel che riporta Deadline, Magic Mike sarà sbarcherà a breve anche a Broadway. La pellicola ambientata nell’universo dello Strip Tees maschile diventerà infatti un musical e l’appuntamento dovrebbe essere fissato per l’estate 2013.
A capo della produzione del progetto troviamo il direttore del WME Theatre John Buzzetti accompagnato da Soderbergh e da Channing Tatum (il protagonista e “ispiratore” del film) nel ruolo di produttori insieme a Gregory Jacobs, Nick Wechsler e Reid Carolin (quest’ultimo che è lo sceneggiatore della pellicola seguirà la scrittura dello stesso musical).
Vi ricordiamo che l’idea del film è venuta al regista Steven Soderbergh dopo una chiacchierata con Channing Tatum, che prima di fare l’attore aveva fatto anche lo stripper per campare, e lo ha scelto come protagonista di questa commedia a tratti drammatica. Nel cast di questa pellicola, oltre al già citato Channing Tatum, ci sono anche Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Matt Bomer (In Time) e Joe Manganiello (True Blood).
Fonte: Deadline