Si è tenuta ieri a Roma la presentazione di American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga American Pie. Jason Biggs, Mena Suvari e Chris Klein hanno incontrato la stampa e hanno parlato di questa nuova avventura, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 maggio 2012.
Dopo le interviste a Jason Biggs e Mena Suvari (che trovate qui e qui), a cui seguirà quella a Chris Klein, ecco che arrivano le foto del photocall, all’interno del quale gli attori si sono divertiti a posare accanto ad una marea di torte (americane), e della conferenza stampa. Qui sotto trovate un assaggio.
Ecco invece il resto delle foto, per vederle non dovete fare altro che cliccare sulle immagini:
In American Pie – Ancora Insieme i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).
American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Trovate la pagine Facebook italiana del film a questo link.