I fan più febbricitanti avranno già prenotato il loro biglietto. Sto parlando di Titanic 3D, riedizione in tre dimensioni del kolossal diretto nel 1997 da James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.
Noi lo abbiamo già visto qualche settimana fa e qui trovate la nostra recensione, mentre a partire dal 4 aprile tutti gli spettatori italiani potranno vederlo in sala, anche nel formato IMAX (per ora solamente presso l’UCI di Pioltello, alle porte di Milano).
Ecco arrivare un nuovo poster del kolossal, mentre vi diamo notizia di un’altra bella iniziativa legata a Titanic.
Il 27 marzo potremo seguire in diretta il red carpet della première di Londra. Ci saranno i produttori e soprattutto il cast della pellicola (nonostante non sia stato confermato alcun nome fino ad ora). Quello che è certo è che non ci sarà il regista James Cameron, che si trova dall’altra parte del mondo ed è intenzionato ad andare nella Fossa delle Marianne con il suo batiscafo (qui la sua folle impresa).
Ecco il comunicato:
I fan di tutto il mondo potranno vedere il red carpet della premiere di Titanic 3D in diretta martedì, 27 marzo alle ore 18. Visitate www.live.titanicredcarpet.com per vedere la diretta web con il cast e i produttori del film durante questo speciale evento alla Royal Albert Hall di Londra. Lo show includerà interviste al cast e ad altre celebrità, e verranno mostrate scene del film. Gli spettatori potranno interagire e contribuire alla diretta inviando domande e commenti. Iniziate ad inviare le vostre domande sin da ora, visitando Titanic 3D su Facebook e Twitter per avere la possibilità che esse siano presentate durante la diretta. Assicuratevi di includere #titanicredcarpet quando inviate le domande.
L’appuntamento è quindi per martedì prossimo anche qui su Screenweek, dove potremo guardare e commentare insieme in diretta streaming la première di Titanic 3D, che poi uscirà nelle sale italiane il 4 aprile 2012. Per rimanere aggiornati su tutte le news, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook.