Poster & Immagini

I poster di The Hunger Games se fosse stato girato da… (Bay, Nolan, Fellini!)

Pubblicato il 24 marzo 2012 di Leotruman

The Hunger Games è uscito da poche ore negli Stati Uniti e in quasi tutti i mercati del mondo (in Italia arriverà il 1 maggio) e il web è in fermento per questo primo adattamento cinematografico dei romanzi di Suzanne Collins.

Gli incassi sono già record (qui i dettagli), le recensioni promuovono la pellicola con poche riserve (87% su Rottentomatoes) ed i commenti e il gradimento del pubblico sono a dir poco entusiastici (Cinemascore A!).

La pellicola è diretta da Gary Ross (Pleasentville), ma qualcuno si è chiesto: come sarebbe stata se fosse stato un altro regista a dirigerla? Come sarebbe cambiato il cast o lo stile del film?

Ecco alcune fantascientifiche versioni, da Michael Bay a Woody Allen, da Christopher Nolan al nostro Federico Fellini! Non mancano Terrence Malick e Garry Marshall. Date un’occhiata ai vari poster e diteci quale vi sembra il migliore:

Quale vi piace di più?

La storia, ambientata nel futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. La giovane Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence, sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson). Nel cast del film ci sono anche Elizabeth BanksDonald ShuterlandWes Bentley e Lenny Kravitz.

The Hunger Games uscirà il 1 maggio in Italia. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sul film.

Fonte: EW via Collider