Thor: Ragnarok – Anche Jeff Goldblum e Karl Urban nel cast; ecco un concept art con Hela

Thor: Ragnarok – Anche Jeff Goldblum e Karl Urban nel cast; ecco un concept art con Hela

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Grandi novità sul fronte di Thor: Ragnarok, e stavolta sono ufficiali: i Marvel Studios hanno annunciato il cast del film, pubblicando inoltre il primo concept art che ritrae Hela, l’antagonista di questa nuova avventura.

Partiamo dal cast. Oltre a confermare Cate Blanchett nel ruolo di Hela, la Dea Asgardiana della Morte, lo studio ha rivelato che il cinecomic includerà anche Jeff Goldblum (La mosca, Independence Day), Karl Urban (Il Signore degli Anelli, Dredd) e Thessa Thompson (Creed, Selma).

Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Grandmaster, uno degli Antichi dell’Universo: nei fumetti, è una creatura quasi divina cui piace manipolare supereroi e supercriminali per metterli gli uni contro gli altri, spesso suddividendoli in squadre. Karl Urban interpreterà Skurge, altrimenti noto come l’Esecutore, che negli albi della Marvel ha combattuto Thor al fianco dell’Incantatrice, salvo poi redimersi. Thessa Thompson sarà invece la grande guerriera Valchiria, la cui presenza era stata già rumoreggiata. Inoltre, la Casa delle Idee ha confermato che Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner / Hulk, mentre Jaimie Alexander ha lasciato intendere su twitter che rivedremo anche Lady Sif, nonostante il suo nome sia stato escluso dall’annuncio ufficiale. Confermati, infine, i ritorni di Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall) e Tom Hiddleston (Loki), oltre ovviamente a Chris Hemsworth nel ruolo di Thor.

Ecco il commento di Kevin Feige:

La continuazione dell’epico franchise di Thor sarà unica e pontente, e con l’aggiunta di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark al cast abbiamo gettato le basi per la sua avventura più pericolosa ed eroica. Il talento puro e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo è inquantificabile. Avere anche solo uno di loro nel Marvel Cinematic Universe sarebbe un onore, e averli tutti è incredibile.

Qui di seguito potrete vedere il concept art che ritrae Hela al cospetto degli Asgardiani:

thor-hela-conceptart

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: ComingSoon.net

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI