Star Wars: Alden Ehrenreich è il favorito per il ruolo del giovane Han Solo

Star Wars: Alden Ehrenreich è il favorito per il ruolo del giovane Han Solo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca!

Dopo il ritorno ufficiale con Star Wars: Il Risveglio della Forza, la saga creata da George Lucas negli anni ’70 è ufficialmente tornata alla ribalta. La pellicola diretta da J.J. Abrams ha dato vita ad una nuova trilogia a cui si aggiungono una serie di spin-off come Rogue One: A Star Wars Story, che si collocherà tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, e Star Wars Anthology: Han Solo, che racconterà le avventure giovanili del celebre capitano del Millennium Falcon.

Gli studios hanno preso in considerazione più di 2.500 attori per il ruolo, fino ad arrivare ad una shortlist che comprende Jack Reynor (Transformers: L’era dell’estinzione, Macbeth), Taron Egerton (Kingsman, Eddie the Eagle) e Alden Ehrenreich (Blue Jasmine, Ave, Cesare!).

Chi tra questi interpreterà il giovane Han Solo? Stando a quando riportato da Dealine, la produzione è vicinissima ad un verdetto, il frontrunner è Alden Ehrenreich, che ha convinto definitivamente la produzione grazie ad un provino particolarmente riuscito. Non esistono conferme ufficiali al momento, in attesa di ulteriori aggiornamento fateci sapere le vostre impressioni:

Alden Ehrenreich è l’attore giusto per interpretare il giovane Han Solo?

hansolo-copertina

Le riprese del film cominceranno nel gennaio del 2017, con la regia di Phil Lord e Chris Miller. Lawrence Kasdan sta scrivendo la sceneggiatura con suo figlio Jon, mentre il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Rogue One: A Star Wars Story. Il film diretto da Gareth Edwards uscirà il 14 dicembre 2016. QUI trovate il primo trailer.

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams, è disponibile in Dvd, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray, e in tutte le piattaforme digitali! PRENOTA LA TUA COPIA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI