Agents of S.H.I.E.L.D. – Jamie Alexander tornerà nel ruolo di Lady Sif!

Agents of S.H.I.E.L.D. – Jamie Alexander tornerà nel ruolo di Lady Sif!

Di Lorenzo Pedrazzi

ladysif-copertina

La “rinascita” di Agents of S.H.I.E.L.D., durante la scorsa stagione, coincise con l’episodio intitolato Yes Men, in cui Lady Sif (Jaimie Alexander) giungeva sulla Terra per combattere Lorelei, strega asgardiana in grado di soggiogare la volontà degli uomini: al seguente link potrete leggere la recensione della puntata.

Ebbene, il successo di Jaimie Alexander e Lady Sif ha convinto i produttori della serie a ripetere l’esperienza: Sif tornerà in uno dei prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., ma sarà misteriosamente priva di memoria. Dopo essere apparsa in abiti civili (foto sotto) sulla costa portoghese, combatterà contro un supercattivo dotato di poteri all’altezza dei suoi (un altro asgardiano?), e la squadra di Coulson correrà in suo aiuto per scoprire cosa le sia successo.

A quanto pare, Sif perderà la memoria a breve termine: ciò significa che non dimenticherà la sua identità, né da dove proviene, ma non ricorderà nulla di Thor o degli obiettivi della sua missione sulla Terra. La sua conoscenza delle civiltà aliene, però, potrebbe aiutare Coulson a scoprire qualcosa di più sugli Inumani e sulla mutazione di Skye. Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha dichiarato quanto segue:

Sif non ha idea di chi sia Thor, o di essere al servizio del re, e ci divertiremo un po’ con questa cosa. Ci permetterà di inserire una dose di umorismo in un stagione piena di morti e tradimenti. Sif non ricorda nemmeno chi sia venuta a fermare, ma l’agente Coulson e la sua squadra cercheranno di aiutarla a capire la situazione.

sif

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC il prossimo 3 marzo con la premiere di metà stagione. Vi ricordo il primo spot dell’episodio e la recensione del mid-season finale.

La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Edward James Olmos.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Insider (via ComicBookMovie)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI