Oscar Isaac parla dei suoi poteri in X-Men: Apocalypse

Oscar Isaac parla dei suoi poteri in X-Men: Apocalypse

Di Filippo Magnifico

Oscar Isaac apocalypse

Oscar Isaac è un nome di cui sentiremo molto parlare in futuro. Dopo la consacrazione in A Proposito di Davis dei fratelli Coen, l’attore è entrato nel cast di una serie di blockbuster particolarmente attesi, primo fra tutti Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo capitolo della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams.

A questo si aggiunge anche X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo delle avventure dei mutanti Marvel, dove interpreterà il principale villain: Apocalisse. Durante una recente intervista l’attore ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio e sull’aspetto che avrà nel film. Nei fumetti Apocalisse è sempre stato rappresentato come una figura imponente, sarà così anche sul grande schermo?

[Il costume] non è stato ancora definito, ma tra i suoi poteri principali c’è quello di poter cambiare ogni molecola del suo corpo, quindi penso che anch’io cambierò ogni molecola del mio… Sarà molto divertente!

Ovviamente Isaac è costretto per contratto a non rivelare troppi dettagli, quindi la sua figura rimane ancora nel mistero. Una cosa è certa: stiamo parlando di un villain particolarmente iconico e la sua rappresentazione sarà sicuramente all’altezza del personaggio.

Dietro la macchina da presa diX-Men: Apocalypse ci sarà ancora una volta Bryan Singer. Previsto anche il ritorno di Simon Kinberg, che scriverà la sceneggiatura su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Sappiamo che il film sarà ambientato una decina di giorni dopo gli eventi raccontati in Giorni di un Futuro Passato e rappresenterà un ulteriore tassello della storia. La release americana è fissata per il 27 maggio 2016.

Fonte: SuperHeroHype

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI