ScreenWEEK intervista Luke Evans, il protagonista di Dracula Untold [VIDEO]

ScreenWEEK intervista Luke Evans, il protagonista di Dracula Untold [VIDEO]

Di Leotruman

Dracula Untold intervista Luke Evans

Il vampiro per eccellenza sta per tornare al cinema. Ma lo vedremo in una veste più originale che mai. Domani, giusto per il week-end di Holloween, uscirà nelle nostre sale Dracula Untold in cui l’iconico personaggio del succhiasangue viene presentato in un horror particolare dove gli elementi di terrore sono mescolati al dramma storico ma anche a una certa revisione eroistica del mito del vampiro.

Protagonista assoluto nei panni del Conte Vlad Tepes III, ovvero Dracula, è Luke Evans. Noi di ScreenWEEK abbiamo incontrato l’attore noto al grande pubblico per i suoi ruoli nelle saghe di Fast and Furious 6 e Lo Hobbit per farci raccontare del suo personaggio in Dracula Untold ma anche del suo desiderio, perché noi, di far parte prima o poi di un cinecomic. Ecco il video dell’intervista:

Dracula Untold è una sorta di prequel del celebre romanzo di Bram Stoker e racconta le origini del Vampiro che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alle numerose trasposizioni cinematografiche. Come anche ricordato nella nostra intervista, il film farà parte dell’universo condiviso di pellicole riguardanti i classici mostri della Universal (ovvero Frankenstein, Dracula, l’Uomo lupo, il Mostro della laguna nera, l’Uomo invisibile, la Moglie di Frankenstein e la Mummia), concepito da Alex Kurtzman e Chris Morgan.

Questa nuova versione delle origini di Dracula prodotta dalla Legendary Pictures, è diretta da Gary Shore ed interpretata anche da Sarah GadonDominic CooperSamantha BarksDiarmaid Murtagh, Charles Dance (Game Of Thrones). Nel film il Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care.

L’uscita italiana è prevista per domani giovedì 30 ottobre 2014. Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

– Luke Evans e Sarah Gadon presentano a Roma il nuovo Dracula!
– Dracula Untold – Come hanno creato lo stile dei combattimenti del film

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI