To the Wonder – Prima clip per il nuovo film di Terrence Malick

To the Wonder – Prima clip per il nuovo film di Terrence Malick

Di Filippo Magnifico

To The Wonder

È stata diffusa nel web la prima clip di To The Wonder, la nuova pellicola diretta dal regista di The Tree of Life (Palma d’oro a Cannes nel 2011) Terrence Malick. Il film, che arriverà nelle sale americane il prossimo aprile (ancora non esiste una data d’uscita italiana) porta sul grande schermo una tormentata storia d’amore. Il cast comprende i nomi di Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko e Javier Bardem (nei panni di un prete).

To The Wonder racconta la storia di una coppia, che dalla Francia si trasferisce in America per assecondare il lavoro di lui. Le cose però non vanno come sperato. In Francia la donna si sente sola e distante dal compagno e decide così di andarsene, lasciando il suo uomo in compagnia di un’altra.

Il film è stato presentato all’ultimo Festival di Venezia, dove ha suscitato pareri contrastanti e diverse perplessità soprattutto per il messaggio un po’ troppo criptico. Qui la nostra (positiva) recensione in occasione della presentazione in anteprima al Lido. Il film uscirà negli States il 12 aprile 2013 mentre in Italia sarà distribuito da 01 Distribution ma non ha ancora una data di uscita ufficiale.

LEGGI ANCHE

Gloria! – Trailer ufficiale per il film di Margherita Vicario 19 Marzo 2024 - 14:00

Galatea Bellugi inventa una musica rivoluzionaria nel trailer di Gloria!, primo lungometraggio diretto da Margherita Vicario.

Joker: Folie à Deux – Arrivano i primi, possibili dettagli sulla trama 19 Marzo 2024 - 13:00

Arrivano i primi, possibili dettagli sulla storia di Joker: Folie à Deux e sulle interpretazioni di Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI