X-Men: Days of Future Past – Peter Dinklage sarà il villain e non Puck!

X-Men: Days of Future Past – Peter Dinklage sarà il villain e non Puck!

Di Valentina Torlaschi

Circa 24 ore fa vi davamo la notizia di un’interessante new entry nel cast di X-Men: Days of Future Past: Peter Dinklage. Ossia l’attore (affetto da nanismo acondroplasico) noto per la parte – che gli è valsa un Emmy nel 2011 – del “Folletto” Tyrion Lannister nella serie tv Il Trono di Spade, nonché interprete di una lunghissima carriera cinematografica (tra i vari titoli: Le cronache di Narnia, Funeral Party, Elf). Ieri, secondo i rumor, Dinklage avrebbe dovuto vestire i panni di Puck, un membro della Alpha Flight. Sbagliato!  Variety ha infatti rivelato che il personaggio che avrà il volto di  Dinklage sarà decisamente più importante e sarà niente meno che il (o uno dei) villain principale, il “main antagonist”. Purtroppo i dettagli rivelati da Variety si fermano qui e non viene esplicitato il nome del cattivo in questione. Chi potrebbe essere secondo voi? Per provare a fare delle ipotesi vi ricordiamo che in questo secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio le Sentinelle avranno un’importanza decisiva… E su Collider, ad esempio, viene fatto il nome del personaggio di Bolivar Trask.

Il regista Bryan Singer (che vi ricordiamo è anche dietro la macchina da presa di Il Cacciatore di Giganti in arrivo a fine marzo) sta mettendo insieme una grande squadra attoriale raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoyMichael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellanPatrick StewartHugh Jackman. Oltre a Anna PaquinEllen Page e Shawn Ashmore. Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati. Ieri, ad esempio, vi abbiamo aggiornato dulla realizzazione del film in 3D ma non in 48 fps: qui l’articolo.

Fonte: Variety

 

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI