L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
youtube PREMIUM

Step Up: High Water

Serie tv che prende le mosse dal noto franchise cinematografico “Step Up”, dedicato al mondo della danza. Ambientata ad Atlanta, l’azione si svolge all’interno della High Water, la più competitiva scuola di Arti dello Spettacolo della città. Channing Tatum, protagonista del primo capitolo della saga, è tra i produttori.

Broke

Serie tv che racconta la vita di tre amici che si trasferiscono a Los Angeles da Philadelphia per inseguire i loro sogni, nonostante i pochi mezzi a loro disposizione.

Lifeline

Serie tv fantascientifica che narra la storia di Conner Hooks, il miglior agente di una misteriosa compagnia che offre assicurazioni sulla vita fuori dal comune: se un cliente muore, un agente affronta un viaggio nel tempo per salvarlo.

Impulse

Serie tv fantascientifica dai toni drammatici, tratta dall’omonimo romanzo di Steven Gould. La storia è quella della sedicenne Henrietta, che durante un’esperiente estremamente traumatica scopre di avere il potere di teletrasportarsi. Grazie a questo riuscirà a salvarsi, ma le conseguenze dell’evento la perseguiteranno…

Origin

Serie tv fantascientifica dai toni drammatici, Origin segue le vicende di un gruppo di ignari passeggeri di un misterioso veicolo spaziale: titubanti e sospettosi, questi perfetti sconosciuti dovranno imparare a collaborare per scappare al loro passato. Tra i protagonisti, il noto Tom Felton.

Cobra Kai

Serie televisiva statunitense, sequel del franchise cinematografico di Karate Kid. Ambientata trent’anni dopo, vede di nuovo fronteggiarsi Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, con alcuni capovolgimenti di fronte. Tra i protagonisti ritroviamo gli stessi William Zabka e Ralph Macchio del film originale.