Tutte le serie originali di Apple Tv+

THE MORNING SHOW


Alziamo il sipario sui programmi televisivi del mattino. Questa serie, con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell, ci mostra, senza alcun filtro, l’attuale mondo del lavoro dal punto di vista di coloro che aiutano l’America a risvegliarsi.


Clicca per scoprire tutte le news su The Morning Show

SEE


In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli. Alfre Woodard veste il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss.


Clicca per scoprire tutte le news su See

THE MORNING SHOW


Immaginate un mondo in cui la corsa alla conquista dello Spazio non sia mai finita. Questa sensazionale serie di Ronald D. Moore (Outlander, Battlestar Galactica) viene raccontata attraverso le vite degli astronauti della NASA – gli eroi e le rockstar del loro tempo e le loro famiglie. Entrate in un coinvolgente “e se” preso dalla storia, dove il programma spaziale NASA è rimasto, a livello culturale, il fulcro delle speranze e dei sogni di un’ America unita.


Clicca per scoprire tutte le news su For All Mankind

DICKINSON


Hailee Steinfeld interpreta Emily Dickinson. Poetessa. Figlia. Una vera ribelle. È determinata nel voler diventare la più grande poetessa al mondo, superando gli ostacoli imposti dalla società e dalla sua famiglia. Ambientata ad Amherst,nella seconda metà dell’800, questa storia di crescita personale, dai toni cupi, ci dà una visione attuale di una delle più intriganti figure della letteratura americana.


Clicca per scoprire tutte le news su Dickinson

LO SCRITTORE FANTASMA – GHOSTWRITER


Quando un fantasma comincia ad agirarsi in un piccolo negozio di libri e inizia a portare nel mondo reale personaggi immaginari, quattro bambini si uniscono per risolvere un mistero entusiasmante riguardante i conti in sospeso del fantasma. Muniti di messaggi segreti che solo loro possono vedere, i piccoli eroi sono determinati a scoprire la verità.


Clicca per scoprire tutte le news su Lo Scrittore Fantasma – Ghostwriter

SERVANT


Serie creata da M. Night Shyamalan e Tony Basgallop. Si tratta di un thriller psicologico, che vede nel cast Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint star. Servant segue la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’ orribile tragedia ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa.


Clicca per scoprire tutte le news su Servant

FONDAZIONE


Serie ispirata ad una delle opere più celebri e seminali della letteratura fantascientifica: la Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov, una saga epocale che racconta la successione di alcune “crisi storiche” nell’avvenire dell’umanità, previste dallo scienziato Hari Seldon tramite la cosiddetta “psicostoriografia”, una disciplina da lui sviluppata che gli consente di prevedere statisticamente il futuro. La saga copre un arco narrativo molto ampio, multicentenario.


Clicca per scoprire tutte le news su Fondazione

AMAZING STORIES


Si tratta di un reboot della serie omonima del canale NBC creata in origine da Steven Spielberg, i cui showrunner saranno Adam Horowitz e Edward Kitsis (conosciuti per Lost e Once Upon a Time). Gli episodi, autoconclusivi, racconteranno storie a cavallo tra fantasy, horror e fantascienza.


Clicca per scoprire tutte le news su Amazing Stories

SNOOPY NELLO SPAZIO


Lanciatevi insieme a Snoopy nella realizzazione dei suoi sogni e seguitelo nella sua prossima grande avventura – diventando un astronauta della NASA. Accompagnato da Charlie Brown e dal resto dei Peanuts, Snoopy prende il comando della Stazione Spaziale Internazionale, pronto ad esplorare la luna e molto altro.


Clicca per scoprire tutte le news su Snoopy nello spazio

HELPSTER


Incontra Cody e gli Helpsters, una squadra di mostri dinamici che amano aiutare a risolvere i problemi. Sia che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco magico, gli Helpsters hanno una soluzione per ogni situazione, perché tutto inizia con un piano.


Clicca per scoprire tutte le news su Helpster

TRUTH BE TOLD


Entrate nel mondo di true-crime podcasts. Nuove prove costringono la podcaster Poppy Parnell (Octavia Spencer) a riaprire il caso di omicidio che l’ha resa un fenomeno nazionale. Le sue indagini vanno oltre privacy, media ed etnia, fin quando non incontra Warren Cave (Aaron Pau), l’uomo che ha erroneamente aiutato a finire dietro le sbarre. Nel cast anche Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).


Clicca per scoprire tutte le news su Truth be Told

DEFENDING JACOB


Chris Evans, Michelle Dockery, Pablo Schreiber e Jaeden Martell protagonisti di una miniserie creata e scritta da Mark Bomback. Defending Jacob è l’adattamento per il piccolo schermo del best-seller scritto da William Landay. Al centro della storia un padre che deve difendere il suo figlio di 14 anni Jacob dall’accusa di omicidio. Alla regia il candidato all’Oscar Morten Tyldum.


Clicca per scoprire tutte le news su Defending Jacob

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI