L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

GOSSIP GIRL

In onda fra il 2007 e il 2012 per un totale di 6 stagioni, la serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan, all’indomani del ritorno in città di Serena van der Woodsen, precedentemente fuggita misteriosamente. Il tutto è narrato dalla voce fuori campo di una blogger dall’identità sconosciuta in grado di svelare, tramite i social, i segreti più nascosti di chiunque. Il suo pseudonimo è Gossip Girl.

ARROW

Iniziata nel 2012 ed arrivata finora alla stagione 7, la serie prende le mosse dall’omonimo fumetto DC Comics per raccontare le avventure supereroistiche di Oliver Queen, assunto il manto di supereroe dopo aver trascorso 5 anni su una misteriosa isola in seguito ad un naufragio. Si tratta della prima delle 5 serie dell’Arrowverse, insieme a The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Constantine (in arrivo anche una serie incentrata su Batwoman).

THE FLASH

La seconda serie dell’Arrowverse è iniziata nel 2014 ed è arrivata finora alla quinta stagione. Prendendo le mosse dall’omonimo fumetto DC Comics, lo show racconta le avventure del supereroe velocista Flash (alias Barry Allen), con toni meno seriosi delle altre “colleghe” dell’Arrowverse.

SUPERGIRL

Nata sul canale CBS nel 2015 e poi approdata dalla seconda stagione fino a quella attuale, la quarta, su The CW, la serie è ambientata in un universo parallelo a quello delle serie dell’Arrowverse (ovvero nello stesso “multiverso”). Prendendo le mosse dall’omonimo fumetto DC Comics, lo show racconta le avventure di Kara Zor-El ovvero Supergirl, ragazza aliena dagli straordinari poteri. Fra i personaggi della serie appare saltuariamente anche il cugino di Kara, l’iconico Superman.

RIVERDALE

Iniziata nel 2017 ed arrivata finora alla terza stagione, la serie porta in tv i fumetti Archie Comics, basati sulle storie del giovane Archie e dei suoi amici, protagonisti accanto a trame sentimentali e adolescenziali di intrighi e misteri nella cittadina di Riverdale.

THE 100

Iniziata nel 2014 ed arrivata ad oggi alla sesta stagione, la serie racconta le vicende di un gruppo di 100 criminali adolescenti spediti dopo anni passati nello spazio su una Terra post-apocalittica in vista di un ripopolamento dopo alcuni sconvolgimenti dovuti ad una guerra nucleare.

SUPERNATURAL

Iniziata nel 2005 sul canale antesignano di The CW (ovvero The WB) ed arrivata ad oggi alla quattordicesima stagione, la serie racconta le avventure soprannaturali di una coppia di fratelli, Sam e Dean Winchester, in lotta continua contro forze demoniache e creature mostruose.

THE VAMPIRE DIARIES

Tratta dalla saga di romanzi omonimi di L. J. Smith, la serie racconta le vicende di Elena Gilbert, una ragazza innamoratasi di un vampiro ultracentenario, delle loro famiglie e dei loro conoscenti della fittizia città di Mystic Falls, con al centro trame romantiche e soprannaturali che coinvolgono anche streghe, fantasmi o licantropi.
Iniziata nel 2009, è andata in onda per 8 stagioni fino al 2017, dando luogo a due spin-off, The Originals e Legacies.

CHARMED

Reboot della serie originale omonima (Streghe) del 1998 in onda sul canale The WB (poi diventato The CW), la serie vanta all’attivo finora una sola stagione, essendo iniziata nel 2018. Come nello show principale, la storia ruota attorno ad un trio di sorelle che scoprono di avere ereditato dei poteri magici, della loro lotta contro le forze del male e della forza, mistica ma anche spirituale, del loro legame.

LEGACIES

Spin-off della serie The Originals (in onda dal 2013 al 2017 su The CW per 5 stagioni e a sua volta spin-off di The Vampire Diaries), lo show è iniziato nel 2018 e vanta per ora una sola stagione all’attivo. Protagonista della serie è Hope Mikaelson, potentissimo ibrido vampiro, licantropo e strega, un’adolescente che frequenta una scuola dalle velleità soprannaturali dove a lei a ai suoi compagni viene insegnato a controllare i loro poteri.

DYNASTY

Reboot della omonima soap opera degli anni ’80, il nuovo Dynasty rivede in chiave moderna alcuni degli stessi personaggi (la famiglia Carrington in primis), all’interno di vicende sentimentali e lavorative ricche di tensione e di segreti nascosti. Iniziata nel 2017, la serie è finora arrivata alla seconda stagione.