L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
netflix originals

The Crown

Una serie drammatica, storica e biografica dal grande cast, che segue le rivalità politiche e la storia d’amore della regina Elisabetta II di Inghilterra e gli eventi che hanno segnato la seconda metà del XX secolo.

Stranger Things

La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina: una serie sorprendente e citazionista che riporta lo spettatore negli anni ’80, come in un film di Steven Spielberg.

Black Mirror

Serie di fantascienza ideata da Charlie Brooker che esplora un futuro prossimo, tecnologico e inquietante, a tratti distopico, nel quale le invenzioni più innovative si scontrano con i più oscuri istinti umani.

Orange is the new black

In questa serie creata dall’ideatrice di Weeds, una newyorkese benestante finisce in un penitenziario femminile a causa di un vecchio crimine.

House of Cards

Remake ambientato in USA dell’originale serie britannica tratta dal romanzo di Michael Dobbs, racconta di Frank Underwood, spietato politico che non si fermerà davanti a nulla pur di conquistare la Casa Bianca.

13 Reasons Why / Tredici

Perché Hannah Baker si è tolta la vita? Tutti i suoi compagni di classe hanno dei segreti… e la verità sta per venire a galla in questo teen drama tratto dal romanzo di Jay Asher.

Mindhunter

Alla fine degli anni ’70 due agenti dell’FBI danno impulso alla criminologia scavando nella psicologia degli assassini ed entrando in contatto con mostri troppo reali. Una serie investigativa dai toni drammatici tratta dal libro Mindhunter: La storia vera del primo cacciatore di serial killer americano, di Mark Olshaker e John E. Douglas.

Haunting of Hill House

Tratto dalla pietra miliare del genere horror L’incubo di Hill House, scritto da Shirley Jackson, è una serie di genere horror in cui i membri di una famiglia divisa affrontano i ricordi tormentosi legati alla loro vecchia casa e gli eventi terrificanti che li hanno spinti ad abbandonarla.

Le terrificanti avventure di Sabrina

Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l’eredità della famiglia, la Chiesa della Notte. Tratto dall’omonimo fumetto targato Archie Comics, reboot totale (e molto diverso negli intenti e nelle tematiche) del serial degli anni ’90 con gli stessi personaggi.

Ozark

Serie tv di genere drammatico, narra di un consulente finanziario, Marty, che trascina la famiglia da Chicago in una località futuristica dell’Ozark per riciclare 500 milioni di dollari in 5 anni per un boss della droga.

The Umbrella Academy

Adattato dal fumetto Dark Horse scritto da Gerard Way dei My Chemical Romance, The Umbrella Academy racconta di una famiglia tanto singolare quanto disfunzionale. Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l’umanità.

Dear White People

Basata sull’omonimo film del 2014, Dear White People narri di come alcuni studenti di colore affrontano ogni giorno le offese e le politiche maldestre di un prestigioso college americano, che si scopre più razzista del previsto.

The Society

Vagamente ispirata a Il pifferaio di Hamelin e al romanzo Il signore delle mosche, la serie tv diretta da Tara Nicole Weyr e Marc Webb racconta di come, quando tutti gli abitanti della loro ricca città spariscono inspiegabilmente, i giovani residenti di West Ham devono creare una nuova società per sopravvivere.

Sex Education

Irriverente teen drama, narra dell’insicuro Otis, un adolescente che sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. La ribelle Maeve, quindi, gli propone di fondare una “clinica” all’interno della scuola.

Lucifer

Serie tv ispirata all’omonimo personaggio tratto dai fumetti di Sandman, racconta come e perché, stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.