L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

THE BLACKLIST

Iniziata nel 2013 ed arrivata oggi alla sesta stagione, la serie racconta la storia di Raymond Reddington, un noto criminale che, con il segreto scopo di eliminare dalla piazza tutti i suoi nemici, diventa un informatore dell’FBI, a condizione di lavorare in forma esclusiva con una particolare agente inconsapevolmente legata a lui da un mistero.

CHICAGO FIRE

Iniziata nel 2012 ed arrivata oggi alla settima stagione, la serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Departement, messi alla prova da casi sempre diversi e pericolosi in ogni episodio, mentre si snodano anche le vicende personali degli stessi, i loro amori e le loro vite. Lo show ha dato vita a tre spin-off: Chicago Med, Chicago P.D. e Chicago Justice.

CHICAGO P.D.

Il primo spin-off di Chicago Fire è incentrato sulle vicende della polizia di Chicago ed è iniziato nel 2014, arrivando ad oggi alla stagione 6. Lo show si divide fra il racconto delle indagini della polizia e quella dell’unità di intelligence.

CHICAGO MED

Il secondo spin-off di Chicago Fire racconta le vicende di medici e pazienti del Chicago Medical Center, uno dei maggiori ospedali di Chicago. Iniziata nel 2015, la serie è arrivata oggi alla quarta stagione, e sono frequenti i crossover con la serie madre.

FRIENDS

Una fra le sit-com più iconiche della storia, Friends inizia nel 1994 e va avanti per 10 stagioni fino al 2014. Racconta le storie tragicomiche di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, 6 amici di vecchia data che vivono nel West Village di New York, sempre alle prese con problemi lavorativi e continue delusioni d’amore.

SUPERSTORE

Sit-com che vede protagonista l’attrice America Ferrara, nota per aver interpretato la protagonista dell’iconica Ugly Betty; iniziata nel 2015, la serie è ora arrivata alla quarta stagione. Lo show racconta le vicende e le vite di un gruppo di dipendenti e dirigenti di un grande superstore di St.Louis, ognuno con le proprie grottesche peculiarità e manie. L’intera serie si svolge all’interno del Superstore, e la scena non si sposta mai fuori di esso.

WILL & GRACE

Altra sit-com trasessa dal canale per 8 stagioni dal 1998 al 2006, e che è stata poi ripresa per un revival nel 2017, arrivando quindi, finora, alla stagione 10. Lo show racconta, con particolare attenzione alla tematica LGBT, le vicende di Will Truman, avvocato omosessuale, e di Grace Adler, arredatrice d’interni e sua migliore amica; accanto a loro anche Karen Walker, ricca e cinica collaboratrice di Grace, e Jack McFarland, gay sopra le righe e migliore amico di Will.

THIS IS US

Iniziata nel 2016 ed arrivata oggi alla terza stagione, la serie racconta le vicende dei Pearson, famiglia composta da una coppia e dai loro 3 figli, due gemelli naturali ed uno adottato; ambientato attraverso diverse fasi temporali, lo show descrive l’infanzia dei 3 ragazzi, la loro adolescenza, l’età adulta (con le rispettive famiglie) ed anche il loro futuro.

MANIFEST

Iniziata nel 2018 e quindi finora composta di un’unica stagione, la serie racconta le vicende di un gruppo di persone atterrate misteriosamente con un aereo ben 5 anni dopo essere decollati, pur essendo passate per loro, psicologicamente e fisicamente, solamente poche ore dalla partenza.

HEROES

Iniziata nel 2006 ed andata in onda per 4 stagioni (più una stagione spin-off andata in onda nel 2015, Heroes Reborn), la serie con protagonista Milo Ventimiglia racconta le avventure di un gruppo di persone con superpoteri, dalla scoperta dei loro “doni” all’effetto che questi hanno nelle loro vite fino ad una importante missione da compiere.

E.R.

Creata dallo scrittore Michael Crichton, E.R. – Medici in prima linea è da sempre considerata la serie regina dei medical drama; iniziata nel 1995 ed andata avanti per 15 stagioni fino al 2009, racconta le vicende di un gruppo di dottori, infermieri e paramedici al lavoro al Pronto Soccorso del County General Hospital di Chicago.