ScreenWeek, in collaborazione Igers Italia e ANEC, è orgogliosa di presentarvi l’iniziativa #IGERSALCINEMA.

Nell’epoca che vede fiorire ogni giorno le più differenti e moderne modalità di visione di un film, l’esperienza della sala cinematografica rimane unica e insostituibile.

Con #IgersAlCinema vogliamo rendere omaggio a tutti i cinema d’Italia ai quali siete legati da memorie ed emozioni indimenticabili. Il ricordo di un capolavoro, un bacio rubato, il primo film visto con tuo figlio, una pellicola che vi ha segnato tra lacrime e dolci risate.

Abbiamo chiesto agli spettatori di SCATTARE UNA FOTO AI CINEMA della loro città che occupavano un posto speciale nel proprio cuore, e di pubblicarla su Instagram utilizzando l’hashtag #IgersAlCinema.

In questa pagina ecco raccolte tutte le immagini , legate alle piccole e grandi sale cittadine ancora in attività, prezioso patrimonio del nostro paese da preservare. Le migliori foto sono state scelte e pubblicate in un apposito volume, realizzato con la collaborazione di ANEC (Associazione Nazionale Esercenti),e consegnato ad oltre 1.500 addetti ai lavori di tutta Italia durante le Giornate Professionali di Cinema (Sorrento, 1-4 Dicembre).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI