L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

THE X-FILES

Iniziata nel 1993 ed andata avanti per 9 stagioni fino al 2002, lo show è stato protagonista di un revival che lo ha riportato in tv nel 2016, arrivando finora alla stagione 11.
La serie racconta le avventure degli agenti Fox Mulder e Dana Skully, impegnati in casi sempre sul filo del paranormale spesso tesi a coprire complicate ed inquietanti cospirazioni governative.

BEVERLY HILLS 90210

Il teen drama per eccellenza: iniziato nel 1990 ed andato avanti per 10 stagioni fino al 2000, lo show racconta le vicende di un gruppo di ragazzi affrontando oltre alle trame sentimentali anche temi delicati quali sessualità, malattia e dipendenze. Negli anni lo show ha prodotto ben 4 spin-off (Melrose Place, Models Inc., 90210, Melrose), mentre un revival è in arrivo in estate.

THE O.C.

Iniziato nel 2013 ed arrivato fino al 2007 con all’attivo 4 stagioni, lo show è incentrato sul personaggio di Ryan Atwood, un giovane problematico che viene preso in affido da una famiglia benestante della classe alta di Newport Beach, e del gruppo di ragazzi e ragazze che si troverà a frequentare, mostrando continui scontri fra superficialità ed idealismo.

EMPIRE

Iniziata nel 2015 ed arrivata ad oggi alla quinta stagione, la serie racconta le vicende di una eccentrica (e non del tutto innocente) famiglia, i Lyon, e della loro etichetta discografica, la Empire Enterteinment, colosso della musica Hip-Hop.

911

Iniziata nel 2018 ed arrivata finora alla seconda stagione, 911 è un’action procedural drama che vanta Ryan Murphy fra i suoi creatori. Fra lavoro e vita privata, la serie racconta le vite di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles.

THE RESIDENT

Arrivato finora alla seconda stagione ed iniziata nel 2018, The Resident è un medical drama che racconta le vicende di Conrad Hawkins, specializzando al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, e dello staff dell’ospedale fra lavoro e vita privata, con particolare attenzione all’etica della medicina.

GOTHAM

Iniziata nel 2014 e conclusasi nel 2019 dopo 5 stagioni, la serie racconta gli anni precedenti l’arrivo di Batman a Gotham, la sua città d’origine. Protagonista accanto ad un giovanissimo Bruce Wayne è il detective Jim Gordon, ma nello show appaiono moltissimi personaggi protagonisti di quello che sarà il “futuro” del mondo DC canonico attorno all’Uomo Pipistrello.

24

In onda dal 2001 al 2010 per un totale di 8 stagioni, la particolarissima ed acclamata serie narrava le avventure di Jack Bauer, agente di una unità antiterroristica governativa, narrate in tempo reale contro minacce da sventare necessariamente entro 24 ore: ogni stagione, formata da 24 episodi, racconta infatti una singola (ed intera) ora della stessa giornata, direttamente consequenziale alla precedente.

NEW GIRL

Andata in onda dal 2011 al 2018 per un totale di 7 stagioni, New Girl racconta le vicende di Jess, una ragazza eccentrica e bellissima che sconvolge la vita di 3 ragazzi di Los Angeles, diventando la loro coinquilina dopo una cocente delusione d’amore.

FRINGE

Iniziata nel 2008 ed andata avanti per 5 stagioni fino al 2013, questa serie (che vanta fra i creatori J.J. Abrams) a carattere fantascientifico racconta le avventure degli agenti di una branca segreta dell’FBI legata alle indagini riguardanti la “scienza di confine”, ovvero fenomeni apparentemente inspiegabili riconducibili a teorie scientifiche non convenzionali o non ancora accertate.

GLEE

In onda fra il 2009 ed il 2015 per un totale di 6 stagioni, la serie, a cavallo fra commedia, dramma e musical, racconta le vicende di un gruppo di studenti del liceo William McKinley e del loro Glee Club, sempre impegnato in sfide con performer rivali.