L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC COMICS

Titans

Serial tv tratto dalle serie a fumetti DC Comics dei Titani e dei Giovani Titani, racconta dell’ex sidekick di Batman Dick Grayson, che dopo essersi messo in proprio incontra un gruppo di giovani eroi titubanti che hanno il disperato bisogno di una guida.

Doom Patrol

Serial tv tratto dalla serie a fumetti DC Comics omonima, Doom Patrol reimmagina uno dei più amati gruppi di supereroi DC: Robotman aka Cliff Steele, Negative Man aka Larry Trainor, Elasti-Woman aka Rita Farr e Crazy Jane, guidati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder, ovvero The Chief. Ogni membro della Doom Patrol ha sofferto un terribile incidente che gli ha donato abilità sovrumane, ma lo ha anche lasciato ferito e sfigurato.

Swamp Thing

Serial tv tratto dalla serie a fumetti DC Comics omonima, Swamp Thing segue le disavventure di Abby Arcane, che investiga su di un misterioso e letale virus, originato in una palude della Louisiana. Scoprirà che la palude nasconde terrificanti segreti: nessuno è al sicuro.

Stargirl

Serial tv tratto dai fumetti DC Comics con la supereroina omonima, racconta le avventure della studentessa Courtney Whitmore e di come scopre che il suo patrigno era l’assistente di un supereroe: grazie a un artefatto cosmico diventa, ella stessa, una supereroina col nome di Stargirl.