L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

THE MARVELOUS MRS. MAISEL

Iniziata nel 2017 ed arrivata finora alla seconda stagione, la serie è una comedy che ruota attorno alla vita di Miriam “Midge” Maisel, donna degli anni ’50 che dopo il tradimento del marito scopre il proprio talento per le esibizioni comiche, iniziando una carriera da performer (con il suo fare sboccato e volgare) in un’ambiente ed in un’epoca dominate dal maschilismo.

JACK RYAN

Composta attualmente di una sola stagione rilasciata nel 2018, la serie racconta le avventure di Jack Ryan, analista della CIA catapultato in un misterioso piano politico che coinvolge l’Europa intera ed un gruppo di terroristi pronti ad effettuare un massiccio attacco contro gli Stati Uniti.

THE MAN IN THE HIGH CASTLE

In onda dal 2015 ed arrivata finora alla terza stagione, la serie racconta le vicende di un universo alternativo dove la seconda Guerra Mondiale è stata vinta dalle forze del’Asse, che hanno conquistato l’America (ora divisa fra stati tedeschi e stati giapponesi). Al centro di tutto, Juliana Crain, una donna venuta a contatto con alcuni misteriosi filmati che raccontano un futuro diverso da quello in cui lei stessa vive.

HANNA

Composta finora di una singola stagione andata in onda ad inizio 2019, la serie racconta le vicende di Hanna, una ragazza risultato di esperimenti scientifici atti a creare dei super soldati tramite la manipolazione del DNA, in fuga da alcuni cacciatori con il compito di eliminare ogni traccia del “programma”.

MOZART IN THE JUNGLE

Rilasciata online fra il 2014 e il 2018 per un totale di 4 stagioni, la serie racconta la vita di Rodrigo de Souza, ex bambino prodigio la cui vita è totalmente votata al suo ruolo di direttore dell’Orchestra Filarmonica di New York.

THE EXPANSE

Basata sull’omonima saga letteraria di James S. A. Corey, la serie nasce nel 2015 sul canale SyFy ma, dopo la cancellazione da parte di questo, dalla quarta stagione (finora inedita) in poi lo show verrà prodotto da Amazon Prime Video. Lo show racconta di un futuro lontano dove il sistema solare è stato colonizzato dagli umani e la situazione politica fra la Terra e le colonie si trova in precario equilibrio.

TRANSPARENT

Iniziata nel 2014 ed arrivata finora alla quarta stagione, la serie racconta le vicende di Mort – poi Maura – Pfefferman, un uomo che decide in tarda età di esprimere il suo essere transessuale, e della sua famiglia, improvvisamente messa di fronte al fatto compiuto senza aver mai avuto il minimo sospetto.

GOOD OMENS

Miniserie in 6 episodi basata sul romanzo di Terry Pratchet e Neil Gaiman Buona Apocalisse a Tutti! del 1990, rilasciata nel 2019. La venuta dell’anticristo e la relativa apocalisse sono vicine: protagonisti della serie sono un demone (Crowley) ed un angelo (Azraphael) che ormai abituati agli usi e ai costumi umani tentano di salvare la Terra e l’umanità.