LOST

In onda per 6 stagioni dal 2004 al 2010, Lost racconta le misteriose avventure di un gruppo di persone, quasi tutte inconsapevolmente legate in qualche modo fra loro, precipitate su un’isola che nasconde terribili segreti.

GREY’S ANATOMY

La serie regina dei Medical Drama è iniziata nel 2005 ed è ancora oggi in produzione con la quindicesima stagione. Protagonisti sono i dottori, lo staff ed i pazienti del Seattle Grace Hospital di Seattle, al centro dei quali emerge il controverso e sfortunato personaggio di Meredith Grey, voce narrante degli episodi.

DESPERATE HOUSEWIVES

Trasmessa dal 2004 al 2012 per un totale di 8 stagioni, Desperate Housewives racconta le disavventure condite di humor nero di alcune casalinghe apparentemente perfette dell’altrettanto perfetto quartiere fittizio di Wisteria Lane, le cui vite nascondono invece i più oscuri segreti.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Iniziata nel 2014 ed arrivata ad oggi alla sesta stagione, Le Regole del Delitto Perfetto è una serie di genere thriller giudiziario i cui protagonisti sono la docente di diritto penale Annalise Keating ed un gruppo di suoi studenti e familiari, tutti coinvolti in un certo qual modo in misteriosi casi criminali, spesso in prima persona.

AGENTS OF SHIELD

Nata nel 2013 ed arrivata ad oggi alla sesta stagione, la serie fa parte del Marvel Cinematic Universe che raccoglie tutti i film degli Avengers e racconta le avventure in salsa supereroistica di un gruppo scelto di agenti dell’organizzazione militare SHIELD, spesso alle prese con casi in cui è coinvolto il paranormale.

ONCE UPON A TIME

In onda dal 2011 al 2018 per un totale di 7 stagioni, Once Upon a Time riprende praticamente tutti i personaggi delle fiabe più amate o dei film Disney più famosi, da Biancaneve a Cappuccetto Rosso fino ad Anna ed Elsa, e li porta ai giorni nostri, condannati da una maledizione a vivere nel mondo peggiore che si possa immaginare: la (nostra) realtà.

THE GOOD DOCTOR

Iniziata nel 2017 ed arrivata ad oggi alla seconda stagione, The Good Doctor racconta le vicende di Shaun Murphy, giovane medico specializzato in chirurgia affetto da una particolare sindrome autistica che da piccolo gli fece vivere una travagliatissima infanzia (e che ancora oggi lo perseguita).

REVENGE

In onda dal 2011 al 2015 per un totale di 4 stagioni, Revenge racconta le avventure di Amanda Clarke, una ragazza che si trasferisce negli Hamptons sotto falsa identità in cerca di vendetta verso un gruppo di persone agiate con la colpa di aver distrutto, volontariamente o involontariamente, la sua famiglia.

SCANDAL

In onda dal 2012 al 2018 per un totale di 7 stagioni, Scandal è una serie di genere thriller politico che racconta le vicende di Olivia Pope e del suo staff in una società di gestione di importanti crisi (principalmente “scandali”), anche (e soprattutto) a livello internazionale e politico, a causa di stretti legami con gli uffici della Casa Bianca.

CASTLE

Trasmessa dal 2009 al 2016 per un totale di 8 stagioni, la serie racconta le vicende di Richard Castle, famoso scrittore di romanzi gialli che con il suo intuito e la sua esperienza collabora attivamente e con successo alle indagini della polizia di New York.

I SEGRETI DI TWIN PEAKS

La serie originale di Twin Peaks, nata dalla geniale mente di David Lynch, è andata in onda per due stagioni fra il 1990 ed il 1991.
A cavallo fra diversi generi quali il thriller, il fantasy, il drammatico e l’horror, la serie racconta i misteri che si nascondono dietro l’omicidio di una donna, Laura Palmer, che presenta delle sfumature soprannaturali.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI