Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2?

Lady Whistledown ha fornito un nuovo aggiornamento in merito alla serie di Bridgerton ambientata nell’età della Reggenza, notando che:

“Dovrà acquistare più inchiostro”.

Questo perché Netflix ha ordinato altre due stagioni, ovvero la terza e la quarta.

Bela Bajaria, vice presidente della TV globale a Netflix, ha dichiarato:

“Bridgerton ci ha fatto perdere la testa. Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha consegnato ai nostri membri un bellissimo, emozionante, dramma romantico.
Hanno dei piani emozionanti per il futuro, e pensiamo che il pubblico continuerà ad andare in estasi per questo show. Abbiamo intenzione di rimanere nel business di Bridgerton per molto tempo a venire”.

Shonda Rhimes ha aggiunto:

“Questo ordine di due stagioni è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata di avere partner così collaborativi e creativi come Netflix.
Betsy e io siamo entusiaste di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton al pubblico di tutto il mondo”

La stagione 2:

Al momento la produzione è impegnata nella lavorazione della seconda stagione che adatta il secondo libro della serie di Julia Quinn, intitolato Il visconte che mi amava.

Questa volta l’attenzione è puntata su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e la sua storia d’amore con Kate Sharma (Simone Ashley), anche se inizialmente sarà incuriosito dalla sorella minore di quest’ultima, Edwina (Charithra Chandran).

Shelley Conn (La fabbrica di cioccolato, Terra Nova, Liar) interpreta Mary, matriarca della famiglia Sharma, attorno a cui ruoterà la nuova stagione. Tra le nuove entrate Calam Lynch (Dunkirk, Derry Girls, Black Beauty) nel ruolo di Theo Sharpe, assistente stampatore con inclinazioni rivoluzionarie e Rupert Young nei panni di Jack, un personaggio creato appositamente per la serie.

Lo showrunner di Bridgerton è Chris Van Dusen (Scandal). Questa è la prima serie prodotta da Shondaland (la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) per Netflix.

Fonti Netflix, THR

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI