The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen nella stagione 7

The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen nella stagione 7

Di Marco Triolo

New entry in The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen, alias Impulso, nella settima stagione attualmente in onda. Nei fumetti, Bart Allen è il futuro nipote di Barry Allen e Iris West-Allen, nella serie pare che sarà il figlio della coppia. Bart è portato ad agire in maniera, come suggerisce il suo nome, impulsiva. E il suo metabolismo accelerato lo porta a invecchiare molto rapidamente. Il personaggio farà il suo debutto nel 150° episodio di The Flash, che andrà in onda proprio durante questa stagione.

Jordan Fisher ha molti talenti: oltre che un attore, è un cantante, ballerino, musicista e gamer. A Broadway è passato alla storia come primo attore di etnia mista a interpretare il protagonista di Dear Evan Hansen. Lo abbiamo visto inoltre nella saga Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix. Di recente è apparso anche nella commedia Work It, sempre su Netflix.

The Flash – La sinossi della stagione 7

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale come chimico forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, perennemente in ritardo. La vita di Barry è cambiata per sempre quando l’acceleratore di particelle dei laboratori S.T.A.R. esplose, creando una tempesta elettrica di materia oscura che colpì Barry, donandogli la super-velocità e rendendolo l’uomo più veloce del mondo – Flash. Dopo un agghiacciante cliffhanger la scorsa stagione, che ha visto la nuova Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e ancora a piede libero per Central City, Flash dovrà riorganizzarsi per fermarla e trovare un modo per contattare la moglie scomparsa, Iris West-Allen (Candice Patton).

Con l’aiuto del resto del Team Flash, che include i supereroi Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cisco Ramon (Carlos Valdes), Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Nash Wells (Tom Cavanagh), oltre al padre adottivo di Flash Joe West (Jesse L. Martin), l’avvocato meta-umano Cecile Horton (Danielle Nicolet), la dura aspirante reporter Allegra Garcia (Kayla Compton) e il brillante nerd tecnologico Chester P. Runk (Brandon McKnight) Flash alla fine sconfiggerà Mirror Master. Ma, nel farlo, libererà una minaccia ancora più potente e devastante a Central City: una che rischia di distruggere il suo team e il suo matrimonio.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI