Thor: Love and Thunder potrebbe vedere anche il ritorno di [SPOILER]

Thor: Love and Thunder potrebbe vedere anche il ritorno di [SPOILER]

Di Marco Triolo

Sul set di Thor: Love and Thunder sono già state avvistate parecchie facce note, dai Guardiani della Galassia a Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e Melissa McCarthy, tutti impegnati in cameo. C’è però un nome di Thor: Ragnarok che non è ancora stato fatto e che invece pare ci sarà. Parliamo di Jeff Goldblum, alias il Gran Maestro.

Goldblum è stato avvistato da News.com.au a una partita di calcio accanto a Chris Hemsworth, Natalie Portman e il regista Taika Waititi. Sappiamo che loro sono a Sydney per girare il film, ma Goldblum è una sorpresa. Certo, potrebbe essere passato di lì per caso, magari in vacanza o per girare un altro film, e aver deciso di ritrovarsi con i colleghi di Ragnarok. Certo, potrebbe essere andata così. Ma è più probabile che il Gran Maestro abbia un ruolo nel sequel, considerando che stiamo parlando del Marvel Cinematic Universe.

Tra gli ospiti della partita, comunque, c’erano anche Russell Crowe e Isla Fisher, oltre alla moglie di Chris Hemsworth, Elsa Pataky.

Il cast e gli autori

Thor: Love and Thunder è diretto ancora una volta da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è firmata da lui e Jennifer Kaytin Robinson. Questa volta, Waititi si è avvalso della tecnologia Stagecraft, la stessa utilizzata per le riprese di The Mandalorian (di cui Waititi ha diretto un episodio).

Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.

L’uscita è attesa per il 6 maggio 2022.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI