Gina Carano ha già pronto un nuovo film, realizzato con il sito conservatore The Daily Wire

Gina Carano ha già pronto un nuovo film, realizzato con il sito conservatore The Daily Wire

Di Filippo Magnifico

È passato pochissimo tempo dal licenziamento di Gina Carano dalla serie The Mandalorian. Come sappiamo, l’attrice non interpreterà più il ruolo di Cara Dune nella serie targata Disney+, ma a quanto pare ha già pronto un nuovo progetto.
Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice sta lavorando ad un nuovo film, realizzato in collaborazione con il sito conservatore The Daily Wire.

Le dichiarazioni di Gina Carano

Il Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni, sviluppare e produrre un mio film. Ho urlato e la mia preghiera è stata esaudita. Voglio mandare un messaggio di speranza a tutti coloro che vivono nella paura di essere cancellati dal totalitarismo. Ho appena iniziato a usare la mia voce che ora è più libera che mai e spero che questo ispiri altre persona a fare lo stesso. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo.

La Carano svilupperà, produrrà e reciterà nel progetto. I dettagli al momento sono segreti ma il film farà parte della partnership stretta dal Daily Wire con il produttore di Bone Tomahawk Dallas Sonnier.

Le dichiarazioni di Ben Shapiro, caporedattore del sito The Daily Wire

Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile abbandonato da Disney e Lucasfilm per aver offeso l’autoritaria sinistra hollywoodiana. È per questo che esiste il Daily Wire: fornire un’alternativa non solo ai consumatori, ma anche ai creatori che si rifiutano di inchinarsi a tutto questo.
Siamo ansiosi di portare il talento di Gina agli americani che la amano, e siamo altrettanto ansiosi di mostrare a Hollywood che se vogliono continuare a cancellare coloro che la pensano diversamente, ci aiuteranno semplicemente a costruire un X-Wing per abbattere la loro Morte Nera.

In passato Gina Carano aveva rilasciato dichiarazioni particolarmente controverse a proposito della pandemia di Covid-19, scatenando diverse polemiche.
Recentemente era finita di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di alcuni post particolarmente controversi e di alcune storie condivise sul suo Instagram.
L’attrice aveva paragonato l’attuale clima politico statunitense con la Germania nazista. L’ultima goccia, che ha comportato il suo allontanamento da The Mandalorian

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI